Mouse roventi

Netflix, 700 prodotti originali arriveranno nel 2018

Una novità dietro l'altra: Netflix annuncia che il numero dei prodotti originali durante il 2018 crescerà sensibilmente.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo ufficiale dell'azienda

Netflix ha già dimostrato, con le ultime aggiunte al suo catalogo, che ha ancora molto da offrire agli oltre 117 milioni di utenti paganti. David Wells, CFO dell’azienda, ha recentemente annunciato, durante la Media & Telecom Conference di San Francisco, che durante l’anno in corso saranno presentati oltre 700 nuovi prodotti originali

La foto di Wells
David Wells

Il 2018, come vi avevamo annunciato poco tempo fa in questo articolo, sarà un ricchissimo anno per gli appassionati di serie TV e di cinema. Il direttore finanziario del servizio di streaming on demand ha annunciato che saranno 700, tra film e serie televisive, i prodotti originali che approderanno su Netflix durante questo anno. 

Gli investimenti stanziati per il 2018 sfioreranno i 2 miliardi di dollari (un incremento di quasi il 50% rispetto all’anno precedente).

Continueremo ad aggiungere contenuti. Sta funzionando e sta contribuendo alla crescita!

Sono queste le parole diffuse da Wells che descrivono alla perfezione il modello aziendale adottato da Netflix: continuare ad aggiungere sempre più contenuti. 

Saranno 80 i film e le serie TV prodotte in altri stati, come ad esempio Dark, Suburra e The Rain, che Netflix manderà in onda durante questi mesi

Insomma, l'azienda sembrerebbe voler regalare un anno incredibile a tutti gli abbonati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV