Mouse roventi

Narcos, annunciata la quarta stagione

Netflix non si ferma: è stata ufficialmente annunciata la quarta stagione della serie televisiva Narcos, in uscita nel 2018.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lo spietato Pablo Escobar dalle prime due stagioni di Narcos.

Netflix ha appena annunciato il ritorno della serie più famosa sul narcotraffico con la quarta e attesissima stagione di Narcos. Ecco il post condiviso su Twitter:

La nuova stagione della serie televisiva, creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro nel 2015 per la piattaforma di streaming OnDemand Netflix, sarà ambientata nel Messico, a Guadalajara. Il profilo Facebook ufficiale di Netflix, infatti, ha diffuso un interessantissimo video dedicato proprio allo show. Le sorti della serie TV, per quanto possano sembrare banali, sono rimasti per lungo tempo un interrogativo.

Lo scorso settembre infatti, un produttore della serie è stato brutalmente assassinato. Pochi giorni dopo, il fratello di Pablo Escobar ha “consigliato” a Netflix di assumere alcune guardie private e, solo successivamente, Pedro Pascal, interprete di Javier Pena, ha diffuso la propria preoccupazione per l’incolumità degli attori (la news è già stata trattata qui).

Oramai ogni dubbio è svanito: la quarta stagione di Netflix è ufficiale e arriverà durante il ricchissimo anno prossimo.

Il nuovo ciclo di episodi sarà ambientato in Messico, rappresentando una tappa decisiva per la narrazione. Il cast sarà arricchito dalla presenza di Michael Peña, che ha già recitato per il film Marvel Ant-Man, e Diego Luna, celebre per aver interpretato Cassian Andor nello spin-off Rogue One.

Non è ancora chiaro come si evolverà la situazione e i temi trattati in questa nuovissima stagione. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV