Mouse roventi

Mission: Impossible - Fallout, il primo trailer è finalmente arrivato!

La saga partita negli anni '90 è pronta a tornare. Adrenalina, azione e avventura: il primo trailer è stato diffuso ufficialmente.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ethan Hunt durante un'operazione

Tom Cruise è pronto a tornare nei panni di Ethan Hunt in Mission: Impossible Fallout.

Ecco il trailer ufficiale:

Ci hanno fatto attendere ma, finalmente, è arrivato: il primo trailer dedicato al nuovo capitolo di Mission: Impossible è stato diffuso durante il Super Bowl 2018. Questo trailer, dopo lo spot televisivo dedicato ad Avengers: Infinity War (ve ne abbiamo parlato qui), è quello che ha raccolto maggiormente le reazioni positive del numeroso pubblico collegato alla diretta delle finali del campionato NFL. 

Ethan Hunt, come sottolineato da Ving Rhames, sarà nuovamente immerso in una pericolosa missione apparentemente impossibile e, come sempre, non mancheranno i colpi di scena.

Il film uscirà durante la prossima estate

Tom Cruise (immancabile nella saga), Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Alec Baldwin, Michelle Monaghan e, novità nella saga, Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett: sono questi gli attori che saranno impegnati nella pellicola, un cast che amplifica ancora di più l'attesa per il film diretto da Christopher McQuarrie.

Il primo film di questa fortunata serie è stato diretto da Brian De Palma nel lontano 1996.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV