Mouse roventi

Millie Bobby Brown vorrebbe Leonardo DiCaprio in Stranger Things

Da The Wolf of Wall Street a Stranger Things: Millie Bobby Brown vorrebbe recitare con Leonardo DiCaprio nel cast della terza stagione della serie televisiva Netflix.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Eleven Netflix

Millie Bobby Brown, la giovanissima star di Stranger Things, ha appena rivelato, in un’intervista, che sarebbe ben felice di offrire un contratto a Leonardo DiCaprio per accoglierlo nel cast della terza stagione della serie televisiva Netflix.

Solo 14 anni e un’avviatissima carriera televisiva: Millie Bobby Brown è l’attrice che interpreta Eleven nel fortunatissimo show Stranger Things.

La foto della giovane Millie Bobby BrownMillie Bobby Brown/Netflix

La ragazza, dopo essere diventata la produttrice più giovane di sempre ed essere apparsa nella lista delle persone più influenti secondo il Times, ha diffuso la propria idea: coinvolgere Leonardo DiCaprio nel terzo capitolo dell’avventura targata Netflix.

La giovane ha anche pensato al possibile ruolo da offrire a DiCaprio: il fratello scomparso di Eleven (che in Italia è diventata "Undici").

Ho già in mente la storyline. Leo, se vuoi partecipare a Stranger Things, qui c'è il contratto.

Insomma, la promettente attrice ha le idee chiare su come integrare il versatile attore statunitense che, a breve, lavorerà nella nuova pellicola di Tarantino, come annunciato in questo articolo.  

La foto dell'attore Leonardo DiCaprioThe Independent

La produzione della serie televisiva Stranger Things potrebbe realmente prendere in considerazione l’idea di Millie Bobby Brown e ingaggiare il celebre DiCaprio per la terza stagione, attualmente in lavorazione?

Leonardo DiCaprio, oltre alle numerose esperienze cinematografiche, è apparso sul piccolo schermo nello show Genitori in blue jeans.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV