Mouse roventi

Milano, arriva la mostra dedicata a Harry Potter

Milano si riempie di magia; arriva la mostra ufficiale dedicata a Harry Potter.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una foto tratta dal film

Milano diventerà Hogwarts per 4 mesi: la mostra ufficiale dedicata a Harry Potter arriverà nella città lombarda dal prossimo 12 maggio fino al 9 settembre. Ecco cosa troverete nella mostra:

I fan del maghetto più apprezzato del grande schermo avranno la possibilità di diventare i protagonisti della saga di Harry Potter grazie a un’esperienza unica.

Harry Potter: The Exhibition arriverà a Milano a partire dal 12 maggio. I visitatori potranno osservare alcuni oggetti di scena, dai costumi alle bacchette, passeggiare all’interno della scuola di magia e immedesimarsi all’interno di un mondo magico.

I fan dovranno, appena entrati nella struttura, scegliere una casata con l’aiuto di un custode. I visitatori, inoltre, avranno la possibilità di cimentarsi nel Quidditch, sperimentare le fantasiose materie e visitare tutte le mitiche stanze in un ambiente vasto più di 1600 metri quadrati

Sarà la Fabbrica del Vapore, in via Giulio Cesari Procaccini, a ospitare la mostra che sarà aperta lunedì dalle 15 alle 2, martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 22 e venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 23. 

I biglietti saranno acquistabili dal 30 gennaio 2018 sul sito web ufficiale. Visiterete la mostra dedicata a Harry Potter e alla sua saga cinematografica che ha conquistato il pubblico e ha guadagnato in totale ben 8 miliardi di dollari solo al botteghino?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV