Mouse roventi

Michael J. Fox si aggiunge al cast di Designated Survivor

Il cast di Designated Survivor si arricchisce con l'attore Michael J. Fox.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Fox con al suo fianco la locandina.

Michael J. Fox, star della saga cinematografica Ritorno al Futuro, tornerà sul piccolo schermo nella seconda stagione della serie televisiva Designated Survivor

Una scena tratta da The Good Wife.
L'incredibili interpretazione di Michael J. Fox in The Good Wife.

L’attore cinematografico, co-protagonista in Ritorno al Futuro, divenuto ormai un cult del cinema, e apparso in Spin City e The Good Wife, ritornerà in TV, come annunciato da TV Guide, in ben cinque episodi della seconda stagione della serie televisiva Designated Survivor. 

Il mito del cinema interpreterà Ethan West, un celebre avvocato di Washington assunto dal presidente. Tom Kirkman, nome del leader, incaricherà West di risolvere la perdita di informazioni riservate e di incastrare i colpevoli. Tom Kirkman (interpretato da Kiefer Sutherland), scelto come “sopravvissuto designato”, si troverà di fronte all’avversario più astuto e imprevedibile: Ethan West. 

La serie televisiva, creata da David Guggenheim, va in onda su ABC, negli Stati Uniti d’America, a partire dal 21 settembre 2016 e su Netflix, in Italia, dal 6 novembre 2016. 

La seconda stagione, dopo la pausa invernale, tornerà su ABC a partire dal 28 febbraio 2018. In Italia, lo show sarà fruibile su Netflix. 

Cosa ne pensate dell’arrivo di Michael J. Fox nella serie televisiva?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV