Mouse roventi

Metallica, il frontman James Hetfield sbarca al cinema

Uno dei miti della musica metal sbarca al cinema in un nuovo film diretto da Joe Berlinger. Siete pronti a conoscere un nuovo James Hetfield?

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di James Hetfield durante un concerto

James Hetfield, frontman della band Metallica, arriverà sul grande schermo in un film.

La foto di James Hetfield
Il grande James Hetfield durante un concerto.

La voce e una delle chitarre dei Metallica, James Hetfield, sarà presto al cinema nel ruolo inedito di attore nel film che narra la storia del serial killer Ted Bundy, dal titolo Extremely wicked, shocking evil and vile. Il lungometraggio sarà diretto da Joe Berlinger e il protagonista sarà interpretato da Zac Efron.

Hetfield, secondo le prime indiscrezioni, presterà il volto a Bob Hayward, agente di polizia che nel lontano 1975 arrestò il terribile serial killer. Il musicista ha dichiarato che conosce molto bene Berlinger grazie al bellissimo documentario sui Metallica, Some kind of monster, che il regista fece alcuni anni fa.

Joe Berlinger, durante un interrogativo dedicato proprio a James, ha dichiarato:

Dopo aver passato centinaia di ore dietro le quinte con James e gli altri Metallica, ho sperimentato direttamente il suo carisma e la potenza della sua presenza scenica. Mi è sembrato quindi naturale che potesse portare quella forza e quel magnetismo in una parte drammatica, quindi sono stato davvero entusiasta quando ha accettato la mia proposta di partecipare al film.

Anche la figlia di Phil Collins, Lily, apparirà in Extremely wicked, shocking evil and vile nel ruolo della fidanzata di Bundy.

Nell’attesa di nuovi dettagli, vi lasciamo la bellissima Nothing Else Matters dei Metallica.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV