Mouse roventi

Mega Man arriva al cinema con i registi di Paranormal Activity

Ottime notizie per tutti gli amanti del mondo dei videogames: i registi addetti alla realizzazione del film di Mega Man saranno Henry Joost e Ariel Schulman, nomi conosciuti del panorama cinematografico.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mega Man in combattimento

Henry Joost e Ariel Schulman, registi di Catfish, Nerve e Paranormal Activity 3 e 4 dirigeranno il debutto al cinema di Mega Man. Stando a Comingsoon.net, Chernin Entertainment e Masi Oka (Hiro Nakamara nella serie Heroes) produranno la pellicola in collaborazione con Twentieth Century Fox.

Ricordiamo che il personaggio di Mega Man è nato nel 1987, quando debuttò su NES, e vanta la bellezza di 130 seguiti, fra console Nintendo, Playstation ed Xbox.

Maga Man è diventato una sorta di icona del mondo dei videogames grazie al cannone sul braccio e alla capacità di imitare alla perfezione le caratteristiche dei cattivi che sconfigge. 

Di seguito la sinossi del videogame Mega Man:

Realizzato dal dr. Light inizialmente col solo scopo di fare da assistente di laboratorio, Mega Man appartiene a una razza del tutto diversa dai normali robot. È infatti in grado di provare emozioni come gli esseri umani. In lui si sviluppa nel tempo un grande senso di giustizia, che lo spinge a chiedere al dr. Light di convertirlo in un robot adatto al combattimento, col fine di abbattere le ingiustizie, divenendo così Mega Man.

Dunque ottime notizie per i fan di uno dei personaggi più famosi della storia dei videogames.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV