Mouse roventi

MCU: Captain Marvel avrà un ruolo chiave in Avengers 4

In questo momento, tutte le attenzioni per concludere al meglio la Fase Tre del MCU sono focalizzate sul film solista di un personaggio in particolare e sulle possibili ripercussioni in Avengers 4. Scopriamo i dettagli insieme!
Carol Danvers avrà un ruolo cruciale sia nel suo film stand-alone che in Avengers 4

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non potrebbe essere più entusiasta degli imponenti lavori a conclusione della Fase Tre del Marvel Cinematic Universe. Recentemente, le attenzioni di tutti si stanno concentrando su un nuovo ma altrettanto importante personaggio che combatterà fianco a fianco con gli Avengers: Captain Marvel.

Questa nuova supereroina, alterego di Carol Danvers (interpretata dal Premio Oscar Brie Larson), sarà protagonista di un suo film stand-alone, e dopo pochi mesi la ritroveremo in Avengers 4. Gli sforzi del team Feige sono quelli di collegare quanto meglio le sue avventure “da solista” con quello che sarà poi il capitolo finale di Infinity War e, in linea generale, della Terza Fase Marvel.

Quello che si sa fino ad adesso, è che nel film dedicato a Captain Marvel verranno finalmente introdotti gli Skrull (molto probabilmente Ben Mendelsohn sarà l’interprete del leader della razza aliena), quindi molti fan si chiedono se sia possibile che il gruppo di supercriminali si unisca in futuro a Thanos nel combattimento finale.

E dopo? Cosa ne sarà della Fase Quattro del MCU? Kevin Feige dichiara:

Ci sono tantissime speculazioni a riguardo, ma è ancora troppo presto per fare dichiarazioni pubbliche su quali potrebbero essere i nuovi cinecomics o meno. La cosa più importante adesso è concludere in bellezza la Fase Tre, la ciliegina sulla torta di 10 anni di produzioni e 22 film all’attivo.

Sulla scia di Captain Marvel e del recente successo della controparte DC, Wonder Woman, tanti fan pretendono a gran voce molti altri film “al femminile”, introducendo nuovi personaggi oppure riunendo tutte le donne dell’Universo Marvel che già abbiamo avuto modo di conoscere. In questo senso, è discusso molto in passato su un possibile film solista sulla Vedova Nera, ma che purtroppo non è mai stato ufficializzato.

Nell’attesa di nuove dichiarazioni, vi ricordiamo che Captain Marvel debutterà al cinema l’8 marzo 2019, mentre due mesi dopo, il 3 maggio 2019, Avengers 4 ci proietterà dritti verso la resa dei conti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV