Mouse roventi

Mazinga Z Infinity: anteprima mondiale in Italia il 28 ottobre!

Il nuovo Mazinga Z Infinity sarà presentato in anteprima mondiale a Roma, il 28 ottobre.

Diego Galli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il robot Mazinga Z Infinity pronto per tornare in un film.

L'Italia si è aggiudicata l'anteprima mondiale del nuovo film dedicato al celebre robot giapponese ideato dal maestro Go Nagai nel 1972: Mazinga Z Infinity. L'appuntamento è quello del 28 ottobre e la pellicola d'animazione sarà mostrata in occasione della Festa del cinema di Roma, in presenza (già confermata) dello stesso celebre mangaka.

Il film, diretto da Junji Shimizu e prodotto da Toei Animation, giungerà successivamente nelle altre sale cinematografiche italiane a partire dal 31 ottobre. Nel Paese del Sol Levante, sua terra d'origine, Mazinga Z Infinity non uscirà prima del nuovo anno, il 13 gennaio 2018 per essere esatti.

Ancora una volta, il gigante fatto di "Lega Z" dovrà fronteggiare i piani del perfido Dottor Inferno, che tornerà in questo nuovo episodio dell'epopea a tramare contro la razza umana con i suoi robot giganti.

La trama, che sarà ambientata 10 anni dopo la sconfitta dell'Impero Sotterraneo, vedrà anche il pilota Koji Kabuto alle prese con un grande dilemma a seguito di una scoperta sconcertante. In calce alla news potete osservare il tweet ufficiale del Rome Film Fest, che annuncia la lieta novella.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV