Mouse roventi

Marvel vs. DC, gli Avengers reagiscono al trailer di Justice League

Capitan America, Iron Man e la gang degli Avengers, amati supereroi di casa Marvel, reagiscono al nuovo trailer di Justice League, il film di Zack Snyder targato DC.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il gruppo di Avengers: Age of Ultron

Come ingannare il tempo in attesa che Justice League, il film di Zack Snyder, esca nelle sale il prossimo 17 novembre? Un modo divertente potrebbe essere guardare lo spassosissimo video in cui gli Avengers - sì, proprio gli eroi dell'universo Marvel - reagiscono al trailer dei rivali DC.

Se gli appassionati di Batman, Flash & Co. sono certamente entusiasti del trailer adrenalinico sfornato dall'Universo Esteso DC, cosa possiamo aspettarci da parte del mondo Marvel? Già il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, ha commentato positivamente il nuovo trailer, ammettendo, sul suo profilo Twitter, di averlo apprezzato moltissimo. Ma cosa ne pensano gli Avengers? Date un'occhiata al video qui sotto per scoprirlo!

Eh, già, pare che gli Avengers inizino ad avvertire la competizione!

Nel video, che ripropone sequenze già viste in Avengers: Age of Ultron, Ultron minaccia i nostri con un filmato che appare sullo schermo e che mostra Aquaman, Superman, Batman, Flash, Wonder Woman e Cyborg in azione. Gli Avengers fissano il teleschermo in preda all'orrore, con un Tony Stark piuttosto seccato nel vedere l'armatura di Cyborg o nell'ascoltare quale sia il superpotere di Bruce Wayne/Batman, e una Scarlett irritata alla vista di Flash.

L'esilarante video gioca sulle similitudini tra i due gruppi di supereroi, ma lancia anche una frecciatina all'Universo Esteso DC: la forza degli Avengers incita alle sfide, e le sfide conducono ai conflitti.

Si respira aria di battaglia tra i due grandi studios cinematografici ora che DC corre svelta per stare al passo con Marvel, che per prima aveva ideato un grande universo condiviso serializzandone la narrazione.

E allora, che la sfida abbia inizio!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV