Mouse roventi

Marvel: Kevin Feige e 'la chiamata' che cambierebbe la storia del MCU

Il capo Marvel Kevin Feige sta letteralmente "aspettando una telefonata" che renderebbe felici tutti i fan dell'universo supereroistico. Scopriamo di che si tratta!
Kevin Feige, capo Marvel, attorniato dai suoi supereroi. ScreenRant

Il visionario Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, ha ammesso in una recente intervista di

star seduto di fronte al telefono, aspettando una chiamata che dica sì o no

per inserire ufficialmente gli X-Men e i Fantastici 4 nel MCU.

Facciamo un passo indietro. Dallo scorso Dicembre Disney e Comcast stanno facendo una corte serrata all’impero Fox per l’acquisizione di film e serie TV, mentre proprio poche ore fa Disney ha rilanciato l’offerta a 71 miliardi di dollari contro i 65 offerti da Comcast.

Data la turbolenta situazione, non c’è da stupirsi se Feige sia così sulle spine. Se Disney la spuntasse, due importantissimi gruppi di supereroi ritornerebbero a casa dai loro creatori, probabilmente rendendo giustizia a franchise tutto fuorché stabili e lineari.

L’accesso a una libreria che da sola conterrebbe più di 400 personaggi sarebbe sicuramente un sogno, ma nel frattempo Feige mantiene i piedi per terra:

La priorità va data ai film che sono già stati confermati e sono attualmente in produzione, future acquisizioni comporterebbero comunque una produzione che slitterebbe molto in là nel tempo.

Non ci resta che sperare che Fox faccia la scelta giusta, e aspettare almeno il 2021-2022 per avere notizie su eventuali, nuove saghe.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV