Mouse roventi

Marvel Cinematic Universe, la fase 4 sarà totalmente rinnovata

L'universo cinematografico Marvel verrà rivoluzionato successivamente ad Avengers: Infinity War e Avengers 4. Ecco le ultime indiscrezioni.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dei personaggi

Ne eravamo già certi e, proprio durante le scorse ore, i fratelli Russo hanno confermato le voci che già circolavano da un po': la quarta fase del Marvel Cinematic Universe sarà radicalmente differente rispetto a quella attuale. Avengers: Infinity War e Avengers 4 (ancora senza titolo) porranno un punto fermo davanti all’universo che abbiamo imparato ad amare dopo 10 anni di meravigliose avventure. 

Un'immagine dedicata al MCU

L’universo cinematografico Marvel, il mondo dei lungometraggi ispirati ai fumett, ha recentemente compiuto 10 anni.

Pensiamo che la nuova fase del Marvel Cinematic Universe sarà estremamente differente. È come se Marvel avesse scritto un libro da 10 anni. Infinity War è la fine di quel volume.

Sono queste le sconvolgenti dichiarazioni, rilasciate durante una recente intervista, di Anthony e Joe Russo, registi delle due pellicole. Sarebbe stato interessante riuscire a strappare più dettagli sulla questione, dato che i due registi già in passato "caddero" in alcuni spoiler rivelati durante interviste.

Qualcuno scriverà questo nuovo libro. Chissà come sarà. Sicuramente ci sarà un nuovo inizio.

E per avere un nuovo inizio, aggiungiamo noi, ci vuole necessariamente una fine. Abbiamo già dato il nostro addio a Chris Evans, nel ruolo di Captain America, e abbiamo salutato Chris Hemsworth, che presta il volto a Thor.

Cosa avranno in serbo per noi le menti che hanno ideato quel fantastico universo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV