Mouse roventi

Marvel, arrivano le bellissime attrazioni presso i parchi Disney

Disneyland accoglie il Marvel Cinematic Universe all'interno dei parchi di divertimento. Ecco l'incredibile progetto.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una foto del possibile ingresso di uno dei parchi

Il Marvel Cinematic Universe, universo cinematografico dedicato ai personaggi Marvel, sta per arrivare a Walt Disney Park con numerose attrazioni a tema “supereroi”.

Durante il D23 Expo tenutosi in Giappone, Bob Chapek, il presidente di Walt Disney Park, ha annunciato nuovi dettagli dedicati ai progetti ispirati al MCU con cui i visitatori dei parchi potranno interagire con i loro eroi preferiti. Questo è solo l’ultimo atto dei progetti pensati per il cinquantesimo anniversario del Walt Disney World Resort.

Chapek ha annunciato che il Walt Disney Studios Park e il Rock’n’Roller Coaster diventeranno dei parchi dedicati totalmente agli Avengers. Gli ospiti potranno combattere fianco a fianco con gli eroi Marvel per salvare il mondo. Ecco la prima foto di una delle stanze:

Una prima foto del progetto

Fantastica, vero?

Disneyland Hong Kong sarà arricchito dalla presenza di un’attrattiva con la quale tutti i visitatori potranno collaborare con Ant-Man e Wasp per sconfiggere l’esercito Hydra.

Le montagne russe più estese del mondo saranno inaugurate all’interno del parco di Epcot. Questa attrattiva sarà dedicata ai Guardiani della Galassia.

Ma non è di certo finita qui; Disney sta anche ampliando le aree dedicate ad altri personaggi. Toy Story Land sarà un’area grande 11 acri dove i visitatori si troveranno circondati da enormi giocattoli.

Non verrà di certo escluso Star Wars. Verrà, infatti, aperto un hotel dedicato a Guerre Stellari dove i fan potranno vivere un’esperienza unica in un fantastico hotel dedicato totalmente alla serie cinematografica.

Il progetto di ampliamento si concluderà nel 2021, anche se le attrazioni verranno aperte già dalla prossima estate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV