Mouse roventi

Marilyn Manson, nuovo video (spinto) con Johnny Depp

Marilyn Manson torna a fare scalpore con un nuovo video musicale a base di orge e Johnny Depp.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Manson e Depp nel nuovo video

Dopo il video a tinte horror dedicato al suo singolo SAY10, Marilyn Manson torna con una nuova, trasgressiva clip. Stavolta i fiumi di sangue vengono accantonati in favore di orge fra Johnny Depp e delle conturbanti ragazze!

Avete capito bene, il nostro Johnny è tornato anche in questo video, per turbarci e allo stesso tempo divertirci, come suo solito.

Il singolo che fa da sottofondo alle immagini perverse prende il nome di KILL4ME ed è estratto dal suo ultimo album Heaven Upside Down. A differenza del precedente corto, Manson stavolta provoca puntando tutto sulla sensualità femminile e sul sesso.

Niente assassini armati di coltello questa volta, bisognerà accontentarsi di Johnny Depp infoiato che si dà alla pazza gioia.

Depp e Manson insiemeIl Giornale
I due amiconi insieme

L’album di Marilyn è stato inciso a Los Angeles col produttore Tyler Bates, che ha già collaborato con il rocker per The Pale Emperor, rilasciato nel 2015 e considerato fra i lavori più interessanti della carriera del cantante.

Ricordiamo che Manson arriverà presto in concerto nel nostro paese, precisamente il 22 novembre prossimo, al Pala Alpitour di Torino.

Manson e Depp nel video precedenteIl Giornale
Manson e Depp nel video di SAY10

Dopo le pesanti offese scambiate col “rivale” Justin Bieber, il cantante ha fatto parlare di sé anche per aver puntato un’arma giocattolo contro il pubblico durante un concerto in California. Il rocker giustifica il gesto ritenendolo una critica contro la distribuzione delle armi negli Stati Uniti.

Che ne pensate? Ammirate l'audacia di Manson e Depp o se ne potrebbe anche fare a meno?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV