Mouse roventi

Marilyn Manson, nuovo video con Johnny Depp a base di sangue e sesso

Marilyn Manson ha pubblicato il suo nuovo video, tra tinte horror, uno spettacolare bagno di sangue e sesso e con la partecipazione di un Johnny Depp a tinte macabre.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Manson e Depp

Marilyn Manson torna più provocatorio che mai con il video del suo nuovo singolo “SAY10”, estratto dal suo decimo album in studio, e lo fa con la partecipazione straordinaria di un divo che non ti aspetti: Johnny Depp!

Per l’occasione il cantante ha dato vita a una sorta di corto horror, in cui i due hanno la faccia ricoperta di vernice, tutta bianca per Depp (evidente trucco residuo risalente al suo ruolo in Edward mani di forbice) e a strisce nere per Manson. Considerando i ruoli iconici assunti dall’attore nel corso della sua carriera in ambito horror (vedi Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street) ci si chiede perché lui e Manson non si siano incontrati prima.

Johnny Depp in uno dei suoi ruoli più celebri20th Century Fox
Depp subito prima dell'inizio delle riprese del video

In particolare, nel video osserviamo i due seduti ciascuno su di un trono, che si urlano a vicenda il testo della canzone.

Gli ingredienti che rendono la clip folle quanto basta?

Sangue un po' ovunque, una ragazza che si contorce su un letto toccandosi le parti intime, strangolamenti a scopo “ricreativo” e un inseguimento in un tunnel claustrofobico.

Afferma Marilyn Manson sulla propria musica:

Non chiamatela arte. La musica è il mio sangue finto sulle vostre facce.

Insomma, Manson è tornato pieno di buoni propositi, all’insegna del profano, del macabro e della sessualità un po' deviata.

Godetevi di seguito il trasgressivo video di SAY10, con la straordinaria partecipazione del suo amicone Depp.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV