Mouse roventi

Marilyn Manson, Morandi e Bonolis si concedono un selfie assurdo

Stasera andrà in onda lo spettacolo condotto da Bonolis che vedrà insieme lo showman, Morandi e Manson. I 3 non potevano farsi mancare un selfie, ma scatta subito la polemica della comunità religiosa.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Morandi, Manson e Bonolis si concedono un selfie

Marilyn Manson è ancora una volta al centro delle polemiche alzate dalla comunità cristiana, stavolta grazie anche alla notevole visibilità del grande Gianni Morandi sui social: più di 50mila like e oltre 10mila condivisioni di un selfie che vede insieme il nostro Gianni con Paolo Bonolis e, udite udite, proprio Manson!

Ma partiamo con ordine.

La trasmissione televisiva Music, condotta da Paolo Bonolis, segna il ritorno dello showman su Canale 5. Nella puntata che andrà in onda stasera, fra gli ospiti abbiamo appunto il trasgressivo rocker Manson e, nella stessa occasione, ci sarà anche Morandi.

Bonolis ha promesso ai suoi fan addirittura di far duettare Manson e Laurenti. Il tutto si preannuncia dunque come una cosa pazzesca, che ha messo sull’attenti perfino l’Associazione internazionale esorcisti (Aie).

L’Aie, stando a quanto riportato dal Sir (Servizio Informazione Religiosa), ha infatti rilasciato le seguenti dichiarazioni, riferendosi alla trasmissione di Bonolis:

Attenzione a programmi del genere, che mettono in risalto e pubblicizzano individui testimonial del Male, che insegnano forme di autolesionismo, esoterismo, aggressività, occultismo, adorazione al Maligno. La negatività di certi personaggi deve essere distinta dal talento artistico che essi dimostrano.

Insomma, l’Aie non è andata molto per il sottile.

Marilyn Manson sul palcoMarilyn Manson
Manson, trasgressivo come sempre

Gli esorcisti continuano poi la polemica contro il programma:

Bisogna proteggere soprattutto i bambini da soggetti del genere e dall’esempio che possono dare, in modo da evitare l’emulazione di esempi negativi invece che positivi.

Conclude poi l’Aie:

Non bisogna lasciarsi trarre in inganno sulla natura di tali soggetti solo perché presentati da volti conosciuti del mondo dello spettacolo.

Una cosa è certa: la Chiesa non vede di buon occhio l’arcinemico di Justin Bieber.

E voi che ne pensate? Condannate la scelta di Paolo Bonolis e il selfie fra i 3 personaggi o fate il tifo per Manson?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV