Mouse roventi

Marilyn Manson, Justin Bieber ha il cervello di uno scoiattolo

Marilyn Manson ritorna a bomba sullo scontro avuto con Justin Bieber e la tocca piano come suo solito, definendo l'idolo delle teenager come una "ragazzina con il cervello di uno scoiattolo".

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber vs Marilyn Manson

E proprio quando tutti pensavano che fosse finita, ecco che Marilyn Manson ritorna sul suo recente scontro avuto con Justin Bieber e, in puro stile Manson, rincara la dose definendo il cantante canadese come una "ragazzetta con un cervello da scoiattolo". 

La poco lusinghiera definizione avanzata da Manson è stata raccolta durante un'intervista che il Reverendo ha rilasciato a una radio statunitense. Inoltre Manson ha sostenuto che la pop star sarebbe: 

in una sorta di culto religioso sessuale con una versione asiatica di Dave Navarro

Se questa sia un'accusa fondata o una pura e semplice "sparata" al momento non è dato saperlo. 

Nel proseguo dell'intervista, quando la conduttrice tocca il tasto dolente del merchandasing di Manson usato da Bieber senza consenso, che per chi non lo sapesse è stato il motivo scatenante dello scontro fra i due artisti, il buon Marilyn ha tagliato corto affermando: 

non riesco a capire il perchè di tutto ciò, io non ragiono con il cervello di uno scoiattolo!

Justin Bieber con la t-shirt di Marilyn Manson

Lo scontro fra i due è iniziato alcune settimane fa quando Bieber ha usato senza permesso l'immagine di Manson su una t-shirt ufficiale del suo tour. La maglietta in questione vedeva il faccione di Manson sulla parte frontale, mentre sulle spalle vi era la scritta "Più grande di Satana ... Bieber". Il tutto condito dal fatto che la t-shirt era in vendita all'astronomica cifra di ben 195 dollari!

Ma quello che ha scatenato l'ira del cantante di The Beautiful People è stato il messaggio di scuse che la pop star canadese ha recapitato a Manson. All'interno di questo messaggio la frase " I made you relevant again" ( che si può tradurre all'incirca in "grazie a me sei ritornato in auge") ha mandato su tutte le furie il Reverendo, che in seguito non ha mancato di definire Bieber un

vero pezzo di mer** per il modo arrogante in cui ha detto ciò.

Quale sarà il nuovo capitolo di questa querelle fra i due?

Ammetto che la situazione inizia veramente a farsi divertente!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV