Mouse roventi

Manhunt potrebbe ritornare: versione remastered o terzo capitolo?

La follia, l'angoscia e il sangue di Manhunt potrebbero ritornare presto con un sequel sulle console di nuova generazione. Ecco le ultime novità sul titolo.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'immagine più famosa del titolo?

Take-Two Interactive ha alimentato, dopo anni e anni di silenzio, nuove speranze per un possibile sequel del controverso videogioco Manhunt.

Ecco una scena tratta dal secondo capitolo della saga:

Sono passati 10 lunghissimi anni dall’arrivo di Manhunt 2, titolo rilasciato per PS2, Xbox e PC.

Il videogioco, in seguito a numerose censure e critiche, ha ottenuto il primato di videogioco più violento mai realizzato da Rockstar Games (basti pensare che la serie più celebre dell’azienda è proprio Grand Theft Auto). I delicati temi trattati, le malattie mentali, e l’ambientazione, un vecchio e sanguinario manicomio, hanno contribuito alla lenta scomparsa del titolo dalla scena videoludica.

Take-Two, dopo tre anni privi di movimenti, ha ufficialmente rinnovato i diritti per riutilizzare il nome Manhunt. Questo ci fa pensare che Take-Two e Rockstar Games stiano lavorando proprio al terzo e attesissimo capitolo oppure a una versione remastered per console next-gen.

Rockstar infatti non è nuova a questo genere di operazioni. Negli ultimi anni ha riproposto alcuni dei suoi vecchi e celebri titoli ( Bully, GTA 3, GTA San Andreas, GTA Vice City) in bellissime versioni per dispositivi mobile.

Avete mai giocato a Manhunt? Cosa ne pensate di questo possibile ritorno?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV