Mouse roventi

Manhunt, John Woo torna al cinema! Ecco il trailer del suo nuovo film

Dopo 14 anni dall'ultima pellicola, il regista John Woo torna al cinema con un nuovo film, intitolato Manhunt. Ecco il trailer!
Un frame di Manhunt.

Il regista John Woo è tornato, dopo 14 anni di assenza dai grandi schermi occidentali, con un nuovo film intitolato Manhunt. L'ultimo film proiettato nelle sale è stato Paycheck, del 2003, e ha essenzialmente chiuso un grande ciclo per questo genere di pellicole: poliziotti e criminali che si sparano a vicenda, sempre in bilico su quella sottile linea che separa il bene dal male.

Manhunt verrà proiettato a settembre in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Toronto, mentre il trailer è già online. Tutto lascia presagire che sarà una tipica perla da Woo, in quanto il trailer mostra proprio quegli elementi a cui i fan del regista cinese sono più affezionati: sparatorie! Un sacco di sparatorie in slow motion!

È stata anche rivelata anche la trama del film. Si tratta di un remake di una classica pellicola giapponese degli anni '70 e narra le vicende di un avvocato che in una mattina come tante altre si risveglia con un coltello in mano e un collega morto al suo fianco. Sapendosi innocente, l'uomo cerca in tutti i modi di ripulire il suo nome da queste false accuse, ma deve fare presto i conti con crimine, corruzione e due spietate donne serial-killer.

Sperando che Manhunt non deludi le aspettative, non ci resta che aspettare settembre con le prime recensioni del film.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV