Mouse roventi

Macchine Mortali, il nuovo trailer ufficiale è incredibile

Il film dall'ambientazione post-apocalittica Macchine Mortali si mostra in un nuovo trailer ufficiale: la lotta tra le città su ruote sta per iniziare (e verrà prodotta da Peter Jackson)!

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un frame estratto dal trailer Universal Studios

L’universo post-apocalittico creato da Philip Reeve si mostra in un nuovo trailer che anticipa alcune scene del film Macchine Mortali.

Eccolo:

Pochi mesi fa, avevamo mostrato il primo teaser trailer ufficiale di Macchine Mortali, lungometraggio ispirato all'omonima opera dello scrittore britannico Philip Reeve e diretto da Christian Rivers. Peter Jackson, regista de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, si occuperà della produzione di questo nuovo film e sarà direttamente coinvolto nel progetto.

Il film è ambientato in un mondo devastato da un gigantesco cataclisma che ha letteralmente sfregiato il pianeta. Le città, per sopravvivere alle conseguenze del disastro, si sono trasferite sopra giganteschi veicoli. Come succede spesso in questi panorami, i gruppi tendono a scontrarsi e innescare delle sanguinose guerre.

Il video mostra Tom Natsworthy (interpretato da Robert Sheehan), un dipendente di un museo, che, dopo aver impedito a Hester Shaw (Hera Hilmar presterà il volto al personaggio) di vendicarsi, verrà scaraventato in una missione al limite dell’incredibile. I due si uniranno a un gruppo che sta cercando di sventare i piani di una terribile macchina da guerra.

Macchine Mortali arriverà sul grande schermo a partire dal prossimo dicembre. Avremo nuovamente l'occasione di ammirare un prodotto a cui Peter Jackson ha lavorato attivamente, in attesa di scoprire se egli dirigerà o meno la serie TV Amazon de Il Signore degli Anelli.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV