Mouse roventi

Macchine Mortali, ecco il primo trailer

Le città a cavallo di titanici veicoli stanno per arrivare: diffuso il primo trailer e la data d'uscita di Mortal Engines, film prodotto da Peter Jackson.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco come appare il mondo di Macchine Mortali nel romanzo.

Universal Pictures, uno dei più grandi studi cinematografici statunitensi, ha appena rilasciato il primo trailer di Mortal Engines (traducibile con “Macchine mortali” in italiano) e la data d’uscita, 14 dicembre 2018. Ecco l’incredibile trailer in italiano:

La pellicola è ispirata al primo dei quattro romanzi per ragazzi scritti da Philip Reeve. La saga viene definita “Mortal Engines Quartet” (letteralmente “Quartetto delle Macchine Mortali”) o “Hungry City Chronicles” (“Cronache della città affamata”). Il primo volume della saga, che ispirerà quindi il film, è stato pubblicato nel 2001 in Inghilterra e nel 2004 in Italia.

Il produttore del lungometraggio sarà Peter Jackson, pluripremiata icona cinematografia famosa per aver lavorato alla trilogia de Il Signore degli Anelli e a quella de Lo Hobbit.

Jackson con il logo de
Peter Jackson.

Il film mostrerà la Terra devastata da un olocausto nucleare. Le città si sono trasformate in veri e propri veicoli che sfrecciano tra le strade. Queste enormi macchine hanno iniziato numerose lotte per la sopravvivenza. La capitale più temuta è proprio Londra. Il sindaco di quest’ultima ha deciso di attaccare e conquistare le altre strutture. Saranno alcuni coraggiosi ragazzi a contrastare il terribile primo cittadino londinese.

Stephen Lang, Hugo Weaving, Leila GeorgeRobert SheehanRonan RafteryHera HilmarColin Salmon, Rege-Jean Page e Patrick Malahide sono i membri dell'interessante cast

Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo a partire dal 14 dicembre 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV