Mouse roventi

Lupin III sta per irrompere nei vostri salotti!

Dopo essere stato nel febbraio 2016 soltanto per tre giorni in molti cinema italiani, Lupin III: Il Film arriva finalmente in DVD e Blu-ray a partire dal 3 maggio!

Dopo l'anime televisivo e numerosi OAV, riparliamo dell'adattamento ufficiale destinato al cinema del popolare manga di Monkey Punch con al centro le avventure dell'inafferrabile ladro Lupin III e dei suoi compagni: il pistolero Jigen e il samurai Goemon. A partire dal 3 maggio, Lupin III - Il Film sarà disponibile per il noleggio nei consueti formati, mentre in tutta Europa è acquistabile ormai da tempo.

Questa versione live action mostrata da Ryuhei Kitamura punta sull'azione e lo humor per acchiappare lo spettatore generico e non solo il fan; tradendo palesemente il personaggio soltanto nell'eccitante finale, dove, però, non emerge l'astuzia di questo giovane Lupin III (Shun Oguri). Divertente nel suo procedere tra doppi giochi e inseguimenti, Lupin III - Il Film si avvale di una sexy Meisa Kuroki come Fujiko Mine e di un divertente e burbero Tadanobu Asano che presta il volto all'ispettore Zenigata

Un film da rivedere in Blu-ray o DVD dal 18 maggio comodamente nel proprio salotto, apprezzandone i 1080 24p e il sonoro in Dolby Digital 5.1. Sebbene l'assenza di extra, resta una chicca da avere per chi canticchia ancora la sigla italiana di Enzo Draghi; complice la presenza dei doppiatori originali italiani.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV