Mouse roventi

Luke Cage incontra un nuovo nemico nel trailer della seconda stagione

Luke Cage è pronto a tornare su Netflix con una seconda stagione esplosiva: chi è il nuovo nemico del forzuto eroe?

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto del cast di Luke Cage Netflix/Marvel

Il forzuto protettore di Harlem interpretato da Mike Colter tornerà sul piccolo schermo a partire dal 22 giugno 2018 e dovrà affrontare una nuova minaccia. Lo rivela il nuovo trailer della durata di circa 2 minuti che Netflix ha diffuso nelle scorse ore. 

I progetti creati da Netflix in collaborazione con Marvel continuano senza freni: dopo la seconda stagione di Jessica Jones e l'annuncio dedicato al nuovo ciclo di episodi della serie TV di The Punisher, toccherà a Luke Cage far il proprio ritorno sulla celebre piattaforma di streaming. 

Il nuovo ciclo di episodi, come sottolineato in un articolo precedente, focalizzerà la propria attenzione sulla figura di un Cage quasi mistificato. La città, infatti, considera il gigante un vero e proprio protettore. Quando tutto sembra andare per il meglio, un misterioso uomo appare dall’ombra per dare la caccia a Luke Cage.

Il nuovo rivale ha una forza straordinaria capace di abbattere addirittura il protettore di Harlem: i giochi sembrerebbero essersi fatti estremamente complicati per il supereroe dalla pelle infrangibile. Claire (interpretata da Rosario Dawson) e l'agente Misty Knight (a cui Simone Missick presta il volto) affiancheranno l’eroe in questa nuova avventura. 

La seconda stagione arriverà su Netflix a partire dal 22 giugno 2018. I primi episodi, dei 13 totali, sono diretti da Lucy Liu. 

Luke Cage nella copertina ufficialeNetflix/Marvel
Luke ha la città sulle spalle, nella nuova locandina ufficiale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV