Mouse roventi

Lost in Space, la serie TV è stata rinnovata per una seconda stagione

Lost in Space tornerà sul piccolo schermo con una seconda stagione: ecco l'annuncio diffuso da Netflix.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena tratta dalla serie televisiva Netflix

L’avventura nello spazio della famiglia Robinson continuerà: Netflix ha ufficialmente annunciato la seconda stagione della serie televisiva Lost in Space.

La notizia gira nell’aria già da un po' ma, finalmente, abbiamo l’ufficialità: Lost in Space otterrà un nuovo ciclo di episodi. Il remake, arrivato sulla piattaforma di streaming a partire dal 13 aprile 2018, della serie cult degli anni '60 è stato il terzo debutto più fortunato di sempre su Netflix, dopo la seconda stagione di Stranger Things e del film Bright, lungometraggio con Will Smith.

La serie televisiva, creata da Matt Sazama e Burk Sharpless, non è si è rivelata un successo agli occhi della critica ma risulta comunque piacevole e interessante: Rotten Tomatoes ha deciso di conferire il mediocre punteggio del 69%.

La serie televisiva è ambientata in un periodo temporale in cui gli esseri umani hanno reso possibili i viaggi spaziali e la civiltà è pronta a conquistare altri pianeti. La famiglia Robinson è stata incaricata di recarsi in un angolo sperduto dello spazio, in cerca di un nuovo luogo da colonizzare. Ma qualcosa va storto e l’oscuro spazio abitato da razze aliene ha inghiottito i componenti della famiglia.

Non sappiamo quando potremmo rivedere Lost in Space, anche se molto probabilmente bisognerà attendere almeno fino al 2019.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV