Mouse roventi

Los Pollos Hermanos, apre un vero ristorante!

Apre a Austin (Texas) il primo fast food tratto da Breaking Bad. Los Pollos Hermanos è un pop up restaurant creato in occasione del SXSW festival.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'insegna del ristorante Los Pollos Hermanos

Chi non ha mai visto Breaking Bad? O ancora meglio, qualcuno ha mai visto persone con la maglietta Los Pollos Hermanos raffigurante i due polli in camicia e cravatta? Per chi non lo sapesse, si tratta di un omaggio all'omonima catena di fast food presente nella serie TV, che ricopre un ruolo importantissimo nel proseguire della trama. Quel che forse in pochissimi sanno, è che ora un vero Los Pollos Hermanos ha aperto i battenti ad Austin, in Texas!

Si tratta di una fedele riproduzione del ristorante già visto nella serie ormai diventata cult, ed è stata realizzata per preparare la messa in onda della terza stagione di Better Call Saul, spinoff della serie "madre" dedicato a Saul Goodman, l'avvocato dai metodi non proprio convenzionali. In questa stagione il protagonista farà la conoscenza del proprietario della catena di ristoranti, Gustavo Fring, un ritorno in piena regola direttamente da Breaking Bad: proprio i due attori in questione hanno partecipato all'inaugurazione, come potete vedere dal post sottostante.

Purtroppo non si tratta di una struttura che continuerà a operare nel tempo, in quanto è stata costruita come pop-up restaurant, in occasione del festival SXSW, tenutosi proprio ad Austin.

Per ingannare l'attesa della terza stagione di Better Call Saul, con il primo episodio previsto per il 10 aprile, vi lasciamo al trailer ufficiale: buona visione!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV