Mouse roventi

Loki, il gatto incazzato di Instagram uguale a Beerus di Dragon Ball

Si chiama come un villain del MCU e somiglia a Beerus di Dragon Ball Super. Stiamo parlando di Loki, il gatto più incazzato di Instagram diventato subito star del web!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una foto del gatto Loki

C’è in giro una nuova, incazzatissima star del web. Il suo nome è Loki, ed è un gatto seriamente intenzionato a insidiare la supremazia di Grumpy Cat come felino più incazzato di Internet.

hello new followers 👋🐾

A post shared by Loki the Sphynx (@loki_the_sphynx) on

Il nome del nostro Canadian Sphynx perennemente arrabbiato è tutto un programma: Loki è infatti, come molti sapranno, il dio nordico dell’inganno visto anche nel Marvel Cinematic Universe. Dal punto di vista della malvagità dunque ci siamo. La padrona dell’adorabile micione però subito smentisce tutte le congetture dei fan riguardo la sua cattiveria:

Loki è incredibilmente affettuoso e coccolone. Adora dormire sulle nostre pance, mangiare pollo e uova strapazzate e beccarsi grattini sulla testa. Io e Brent (fidanzato di Sara), siamo follemente innamorati di lui.

sound on

A post shared by Loki the Sphynx (@loki_the_sphynx) on

L’avventura dell’incazzatissimo gatto a casa di Sara è cominciata nel 2014, anno in cui è stato adottato da lei e dal suo ragazzo. Quasi subito è venuta ai due l’idea di conquistare il web postando gli sguardi minacciosi di Loki su Instagram.

Ciò che risalta subito agli occhi dei fan di Dragon Ball Super è la somiglianza fra Loki e Beerus, temibile Dio della Distruzione dell'Universo 7.

Beerus di Dragon Ball SuperAkira Toriyama
Loki cioè... volevo dire Beerus si prepara a lanciare un devastante attacco!

Chissà se Goku riuscirebbe a fermare Loki con l'Ultra Istinto...

In ogni caso, grazie a Loki, Sara ha potuto rendere reale il desiderio di avere un gatto nonostante le allergie del fidanzato, oltre ovviamente a poter mettere in piedi un’attività social che le ha cambiato la vita:

Loki mi ha dato una mano a conoscere lati creativi e ottimistici di me stessa che mai avrei immaginato. Gli animali domestici aiutano incredibilmente le persone in difficoltà e non lo ringrazierò mai abbastanza. È un gatto semplicemente unico.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV