Mouse roventi

Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger saranno nel nuovo Terminator

James Cameron fa sapere che Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger torneranno nel nuovo Terminator, sesto capitolo del fortunato franchise.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Linda Hamilton in una scena di Terminator 2

A quanto pare, due leggende del franchising di Terminator saranno entrambe presenti nel sesto film della saga. James Cameron, regista dei primi due film, sarà produttore della pellicola diretta da Tim Miller (Deadpool).

Lo stesso Cameron conferma infatti, stando a The Hollywood Reporter, che Linda Hamilton (Sarah Connor nei primi due capitoli) e Arnold Schwarzenegger (il Terminator praticamente in ogni film della saga) affiancheranno dei volti completamente nuovi nel sesto atto della lotta contro Skynet.

Il Terminator di Schwarzenegger in Terminator 2 - Il giorno del giudizioJames Cameron
Schwarzy che fa il romantico con l'altro Terminator

Il regista di Avatar fa sapere di aver dato una mano a Miller e al team di scrittori dietro il progetto, che annovera David Goyer (Il cavaliere oscuro - Il ritorno), Charles Eglee (Dark Angel) e Josh Friedman (The Sarah Connor Chronicles). Il film lancerà, come già anticipato, dei nuovi personaggi e i due pilastri della saga dovranno passare il testimone alle generazioni future.

Il Terminator utilizza un gatling gun per spaventare la poliziaJames Cameron
Schwarzy dialoga con le autorità

Cameron ha inoltre rilasciato alcune interessanti dichiarazioni al riguardo:

Stiamo cercando una giovane donna sui 18 anni che faccia da nuovo pilastro per la storia. Piegheremo il tempo in modo da far funzionare il tutto. Ci saranno perlopiù nuovi personaggi ma avremo Arnold e Linda a supportarli.

Il sesto film di Terminator, pur non avendo ancora una data rilascio, lascia ben sperare i fan dei primi due film, considerati i migliori da pubblico e critica. La nuova pellicola sarà un sequel diretto di Terminator 2 - Il giorno del giudizio, ignorando così tutti i film venuti dopo il secondo capitolo.

Staremo a vedere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV