Mouse roventi

LEGO, Elon Musk annuncia i blocchi per le costruzioni reali

Elon Musk ha annunciato la prossima produzione di blocchi da costruzione "LEGO style" con cui poter costruire dei monumenti ed edifici reali.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Elon Musk, la Tesla e un razzo Space X

I progetti di Elon Reeve Musk sono le dimostrazioni tangibili di come i sogni di un singolo uomo possano contribuire a cambiare il mondo. La Tesla mandata nello spazio e il lanciafiamme: questi sono solo due delle numerose idee che il miliardario ha reso realtà. Proprio poche ore fa, le testate giornalistiche di tutto il mondo hanno annunciato l’arrivo dei primi blocchi "simil LEGO" con i quali poter costruire degli edifici reali.

La foto di Elon Musk
Elon Musk

Sei un esperto di costruzioni con i blocchi LEGO? Ti piacerebbe poter aumentare il livello di difficoltà costruendo un edificio reale?

The Boring Company, società fondata da Musk indirizzata alla vendita di prodotti per adulti (come il lanciafiamme), inizierà a produrre dei grandi blocchi che permetteranno ai clienti di montare alcune incredibili strutture. I pezzi, secondo le prime indiscrezioni, verranno realizzati sfruttando una resistente roccia estratta durante i lavori per un altro progetto del visionario CEO: lo scavo di alcuni tunnel per il miglioramento della circolazione nelle grandi città.

I blocchi saranno leggeri, interbloccanti e adatti ad erigere strutture in zone sismiche. Gli utenti potranno costruire una piccola abitazione in appena due giorni (meno del tempo necessario per ultimare un set LEGO) e saranno, secondo quanto espresso da Musk in un Tweet, due volte più sicuri rispetto ai normali materiali da costruzione.

Piramidi, la Sfinge e il tempio di Horus: i primi blocchi saranno a tema Antico Egitto e ti permetterà di montare una piccola piramide nel tuo giardino.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV