Mouse roventi

Leatherface, il poster italiano svela la data di uscita

Leatherface sta tornando! Ecco il poster italiano, trailer e data di uscita.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il poster italiano con la data di uscita italiana

Leatherface, il prequel di Non aprite quella porta (Tobe Hooper, 1974), fu annunciato più di un anno fa e da allora non abbiamo avuto più nessuna notizia. Nelle scorse settimane è stata resa nota la data di uscita nei cinema a stelle e strisce (20 Ottobre) e un red band trailer (che potete vedere in calce all'articolo). Ma la notizia più importante, almeno per noi, è arrivata qualche giorno fa. È stato rilasciato il poster italiano e, udite udite, saremo i primi a vedere il nuovo film dedicato al killer più temuto del Texas.

Leatherface uscirà nei nostri cinema il 14 Settembre in anteprima mondiale. 

Leatherface, in italiano Faccia di cuoio, è una figura ispirata ad un serial killer realmente esistito, Ed Gein, che amava uccidere le sue vittime per riutilizzare la loro pelle e altre parti del corpo per creare oggetti e indumenti.

Il film sarà diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury (registi di Inside) e può contare sulla partecipazione di Tobe Hooper in qualità di produttore esecutivo. 

Leatherface è una storia originale e non un remake di Non aprite quella porta, che si pone come obiettivo quello di indagare sulle origini del killer con la motosega. 

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all’inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.

Ecco il poster italiano:

Il poster italiano e la data di uscita

Ed ecco il red band trailer. I deboli di stomaco dovrebbero astenersi dalla visone.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV