Mouse roventi

I prossimi prodotti AMC saranno esclusiva di Amazon Prime Video

Le prossime serie televisive prodotte da AMC Studios, già creatori di Breaking Bad, The Walking Dead, Mad Men e Fear The Walking Dead, saranno distribuite da Amazon Prime Video in più di 200 paesi.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Amazon Prime Video e AMC Studios.

Amazon ha appena annunciato uno storico accordo stipulato con la rete televisiva statunitense AMC.

Secondo quanto riportato da Variety, le due aziende avrebbero appena firmato un contratto grazie al quale Amazon Prime Video, servizio a pagamento offerto dal colosso del web, otterrà in esclusiva i diritti di trasmissione dei prossimi prodotti targati AMC.

Nato il 7 settembre 2006 con il nome Amazon Unbox e disponibile in altri 200 paesi, tra cui anche l’Italia sotto il nome di Amazon Prime video, il servizio di streaming OnDemand di Amazon si afferma come uno dei principali rivali di Netflix, soprattutto grazie al prezzo competitivo, meno di 20 euro all’anno.

Questa è un’altra dimostrazione del nostro continuo impegno nel voler proporre ai nostri clienti Prime Video un’offerta sempre più ampia e di qualità. Siamo davvero entusiasti di offrire i nuovi show di AMC, da The Terror, ai nostri clienti Prime nel mondo.

Con questa frase Brad Beale, Vice President Worldwide Televison Acquisition di Amazon Prime Video, ha annunciato che la prima serie televisiva trasmessa in esclusiva su Amazon Prima Video e prodotta dalla casa che ha già realizzato Breaking Bad, The Walking Dead e Mad Men, sarà proprio The Terror.

La copertina di The Terror

Rick Olshansky, Presidente Business Operations di AMC Studios, ha mostrato il proprio entusiasmo per lo sbarco dei prodotti AMC in più di 200 paesi, grazie ad Amazon, con queste parole:

AMC Studios e Amazon hanno già all’attivo una collaborazione di successo. Questo accordo evidenzia l’alta richiesta a livello globale di contenuti di AMC, percepiti come dei must-have, e ci dà la possibilità di portare i nostri show più popolari a un’audience mondiale.

I numerosi clienti Prime Video potranno gustare i prodotti offerti da quello che sta diventando un gigante dell’intrattenimento su PC, smartphone, tablet, Android TV Box e su molti altri device.

The Terror è una serie televisiva antologica ispirata al romanzo dell’acclamato Dan Simmons e prodotta da Ridley Scott (considerato come uno dei registi più importanti del panorama fantascientifico moderno), David W. Zucker e Guymon Cassady.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV