Mouse roventi

Le gif più popolari del 2017

Il 2017 è stato un anno ricco di trash, meme e gif d’ogni tipo, ma fra le tante immagini animate diffuse in rete, alcune di essere sono diventate virali in tutto il mondo. Ecco quali sono le gif più famose di quest’anno.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La gif di Bryan Cranston

Il 2017 è ormai giunto al termine, un anno ricco di clamore, trash e, soprattutto, gif! Le ”immagini in movimento”, siano esse inviate su WhatsApp o sui canali social più celebri come Facebook, hanno sempre grande successo. Pensate semplicemente che oltre 300 milioni di utenti hanno condiviso oltre 2 miliardi di gif ogni giorno!

Un dato a dir poco pazzesco, che rende le gif praticamente parte integrante del nostro quotidiano. A tal proposito, in questa sede vi elencheremo tutte le gif più celebri e viste del 2017 secondo il sito Giphy .

Godetevi lo spettacolo!

Lo gnomo dell’amore

L’artista di Chicago Anna Hrachovec ha creato ha creato questa gif in occasione delle scorse elezioni presidenziali. Ben 340 milioni di visualizzazioni per la gif in assoluto più vista dell’anno.

Il famoso gnomo dell'amoreMedium
Lo gnomo dell'amore

                        Scarica gif

Il tizio che sbatte le palpebre

Ben 226 milioni di visite ed è facile capire perché il nostro amico che sbatte le palpebre è riuscito a raggiungere tale traguardo: la perfetta reazione quando vieni insultato e non te l’aspettavi.

Il tizio famoso che sbatte le palpebreMedium
L'espressione dice tutto!

Scarica gif

Il carlino strafottente

I cani, insieme ai gatti, dominano incontrastati il web. Fra video, immagini e gif, ce n’è per tutti i gusti su di loro. Ma il nostro carlino strafottente, direttamente dal video musicale Kissing Strangers di DNCE, ha raggiunto ben 215 milioni di visualizzazioni.

Il grande carlino strafottenteMedium
Il carlino ha vinto tutto!

Scarica gif

I tizi vestiti da lama dei Fall Out Boy

I lama del video The Last of the Real Ones dei Fall Out Boy sono fra le prime posizioni. Ben 197 milioni di visualizzazioni. Che dire? Viva i lama!

Delle persone vestite da lamaMedium
I lama del video dei Fall Out Boy

Scarica gif

Buongiornissimo!

Purtroppo avete letto bene il titolo. Il buongiorno, o meglio, il buongiornissimo, è fra le gif più visualizzate del 2017. 175 milioni di visualizzazioni!

La gif del buongiorno diventata viraleMedium
Un vero scempio

Scarica gif

Il ratto che dice “no”

L’artista Josh Freydkis ha realizzato questo simpatico topo che non ci sta, qualsiasi cosa tu gli chieda, la sua risposta è e resterà sempre un secco “no”. Mettetevi il cuore in pace. Nessun sì, solo visualizzazioni a palate, 154 milioni per la precisione.

Il topo che dice sempre Medium
C'è chi dice sempre "no"

Scarica gif

Bryan Cranston incazzato che dice “F***”

Il nostro leggendario Walter White non poteva non figurare fra le gif più visualizzate del 2017. Più incazzato che mai, pronuncia chiaramente un “f***” che viene dal cuore! Ottima interpretazione di Bryan Cranston anche stavolta, da 138 milioni di visualizzazioni.

La gif di Bryan CranstonMedium
A dir poco incavolato il signor White!

Scarica gif

Wonder Woman che balla contenta

La nostra Gal Gadot è stata sicuramente fra i vip più desiderati dell’anno che sta per finire. In particolare c’è una sua gif, nei panni dell’eroina Wonder Woman, diventata virale in men che non si dica. 135 milioni di visualizzazioni per lei.

La gif di Wonder WomanMedium
Che bella la nostra Gal!

Scarica gif

La bimba disperata

Una irresistibile bimba disperata, direttamente dallo show “Litte Women LA”, è fra le gif più visualizzate di quest’anno. 132 milioni di visualizzazioni per lei. Chissà chi o cosa l’ha infastidita così tanto!

La gif della bimba seccataMedium
Adorabile, non trovate?

Scarica gif

Il drone felice

La gif del drone felice è stata realizzata in occasione di un pesce d’aprile di Domitille Collardey. 126 milioni di visualizzazioni per il robot che, bisogna dirlo, è anche un po’ inquietante.

La gif del drone stranoMedium
Orribile!

Scarica gif

Il sorriso di Robert Redford

Direttamente dal film western “Corvo rosso non avrai il mio scalpo” il sorriso impagabile del nostro premio Oscar Robert Redford. 121 milioni di visualizzazioni per lui.

La gif di Robert RedfordMedium
Che sorriso!

Scarica gif

Carl Rodd di Twin Peaks

Inevitabile ci fosse anche un pizzico di Twin Peaks nella nostra classifica, con l’attore Harry Dean Stanton nei panni di Carl Rodd. 119 milioni di visualizzazioni e David Lynch è ancora, indirettamente stavolta, nella leggenda.

La gif su un personaggio di Twin PeaksMedium
Il nostro Carl

Scarica gif

Il Roll Safe meme

Poteva mai mancare il Roll Safe di Kayode Ewumi nella nostra classifica? Uno dei meme più popolari di sempre adesso è anche vincitore fra le gif più gettonate del 2017. 114 milioni di visualizzazioni per il nostro amico.

Il Roll Safe memeMedium
Roll Safe sempre presente

Scarica gif

Stranger Things

Altro must della nostra classifica è Stranger Things. Impossibile l’assenza di una gif dedicata a uno degli show più popolari del 2017. 114 milioni di visual anche per la serie Netflix. Sentite già gli anni '80 sulla pelle?

La gif di Stranger ThingsMedium
Loro sì che si divertono

Scarica gif

Il calcio di Taylor Swift

Una gif rilasciata in occasione del lancio del suo nuovo album il 10 novembre scorso. Un calcio a dir poco poderoso ai danni di un poveraccio che sfonda letteralmente il muro. 110 milioni di visualizzazioni. Che male!

La gif di Taylor SwiftMedium
Che calcio!

Scarica gif

Madelaine Petsch ammiccante

Ricordate Cheryl Blossom della serie TV Riverdale? No? Non è importante, basta che vi godiate questa splendida gif da 106 milioni di visualizzazioni!

La bella Madelaine PetschMedium
Gran bell'occhiolino

Scarica gif

Trump e l’eclissi solare

Un momento magico, il nostro presidente che si gode l’eclissi e, soprattutto, la sua bellissima moglie. 76 milioni di visualizzazioni per loro!

Donald Trump e sua moglieMedium
Un momento memorabile

Scarica gif

Nicole Kidman che “applaude”

In quest’ultima gif della nostra rassegna potete ammirare Nicole Kidman che... ehm... applaude, diciamo così! 32 milioni di visualizzazioni per l’attrice premio Oscar.

Nicole Kidman che applaudeMedium
Applausone!

Scarica gif

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV