Mouse roventi

La quarta stagione di Ash Vs. Evil Dead sarebbe stata apocalittica

La quarta stagione di Ash Vs. Evil Dead non si farà, ma Sam Raim, Robert Tapert e Bruce Campbell avevano delle idee davvero interessanti!

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ash e la sua motosega

Nonostante l'addio fosse nell'aria, è stato davvero brutto apprendere da Starz che Ash Vs. Evil Dead non tornerà con una quarta stagione. Secondo quanto riportato da Bloody-Disgusting, Sam Raimi, Robert Tapert e Bruce Campbell avevano già in mente delle ottime idee per la quarta stagione.

Pare che la quarta stagione dello show sarebbe stata ambientata in un futuro post-apocalittico, come una sorta di mashup tra Mad Max e Fallout, solo con i.. robot!

Sicuramente sarebbe stata un'evoluzione molto interessante della serie, che si era un po' impantanata inuna terza stagione non molto brillante. La cosa interessante è notare che questo sarebbe stato il salto temporale previsto per il quarto film de La Casa, purtroppo mai realizzato. In realtà quest'idea era prevista nel finale (poi tagliato) de L'armata delle Tenebre. Nonostante l'idea fu scartata, questo finale alternativo è stato incluso in moltissime edizioni home video.

Ma non temere, forse non tutto è perduto.

Pare che Netflix abbia dimostrato molto interesse nei confronti della serie. Jason, Pinhead e Leprechaun sono andati nello spazio, perché Ash non può?

Ecco il finale alternativo de L'armata delle Tenebre:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV