Mouse roventi

Bripe, la pipa che fa da caffettiera ovunque vuoi

Tim Panek ha inventato Bripe, la pipa di rame che fa da caffettiera ovunque vuoi. Il tempo necessario? Meno di 3 minuti!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bripe, la pipa che fa da caffettiera ovunque vuoi

Vi è mai capitato di finire il caffè mentre siete per strada e avreste tanto voluto una caffettiera portatile che somiglia a una pipa di rame, in modo da poter gustare del caffè appena fatto come foste dei fumatori steampunk? Ovviamente no, ma Bripe esiste lo stesso e magari potrebbe anche piacervi.

Se siete stanchi di portarvi in viaggio tutto il necessario per un buon caffè anche fuori casa, la creazione di Tim Panek, inventore e co-fondatore di Bripe, farà al caso vostro.

Che voi siate in riva a un fiume o intenti a scalare una montagna, questa particolare pipa di rame farà la felicità di ogni amante della caffeina, vantando anche delle caratteristiche estetiche “vintage” notevoli. Bripe vi permetterà di preparare un ottimo caffè in meno di tre minuti, avvalendosi semplicemente della nostra pipa, un po’ d’acqua e una torcia che raggiunge i 185 °F.

Dopo aver atteso il tempo necessario, stando a Daily Dot, sentirete un delizioso aroma di espresso sprigionarsi dalla pipa. Il prezzo della rivoluzionaria invenzione? Soli 84 dollari sul sito Briping.com per gustare un buon caffè ovunque si voglia e quando si voglia.

Che ne pensate? Un must have oppure un qualcosa di analogo alla famosa corazzata secondo Fantozzi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV