Mouse roventi

La nuova serie manga di Capitan Tsubasa è in arrivo

Capitan Tsubasa: Kids Dream è il nuovo manga spin-off dell'originale Capitan Tsubasa, conosciuto in Italia come Holly e Benji.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Capitan Tsubasa è noto in Italia con nome Holly e Benji

Capitan Tsubasa, conosciuto ai più in Italia con il nome Holly e Benji, avrà una serie manga spin-off, dal titolo Capitan Tsubasa: Kids Dream.

Il primo capitolo della serie arriverà ad aprile di quest'anno, com'è stato annunciato nel numero di marzo della rivista Saiko Jump, pubblicata da Shueisha.

Kids Dream è la nuova serie manga ispirata a Capitan Tsubasa

Tuttavia, anche se accreditato come ideatore di Capitan Tsubasa, Yoichi Takahashi non si occuperà di Kids Dream, al cui timone ci sarà invece Kunikazu Toda.

Kids Dream non è il primo degli spin-off creati da una costola di Capitan Tsubasa, che ha già dato vita a Captain Tsubasa: World Youth, Captain Tsubasa: Road to 2002, Captain Tsubasa Golden-23, Captain Tsubasa: Kaigai Gekiho-hen in Calcio, Captain Tsubasa: Kaigai Gekito-hen En La Liga e Captain Tsubasa: Rising Sun, ancora in corso d'opera.

La serializzazione di Kids Dream inizierà esattamente il 6 aprile, in contemporanea al nuovo anime, previsto per lo stesso mese del 2018.

In Italia, la serie originale è edita da Star Comics, che recentemente l'ha ripubblicata in una New Edition (dal 2014 al 2016), possiamo solo sperare che si occuperà anche dell'edizione italiana della nuova serie.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV