Mouse roventi

La mostruosa falena che sta terrorizzando il web

Dall’Australia ci giunge notizia dell’esistenza di una mostruosa creatura, una bestia che somiglia tanto ad una fusione fra un ragno e un falena, ma in realtà è semplicemente il vostro peggiore incubo!
La mostruosa falena

Australia, è giunto il momento di darti una calmata con le mostruosità, ok?

Ricordate “The Mist”? Quel famoso libro di Stephen King che parla di strane creature provenienti da un’altra dimensione? Questa bestia orribile invece non viene da altre realtà, la potete trovare in Australia e nel sud est dell’Asia. Arancione, coi tentacoli e fa talmente schifo da sembrare una fusione fra una falena e un ragno. E, soprattutto, si è guadagnata oltre 30 milioni di visual su Facebook.

Ma smettiamo soltanto per un attimo di disgustarci e parliamo della natura della creatura in questione. La falena appartiene a una specie di Arctiinae chiamata Creatonotos Gangis. Gli esemplari di questa specie hanno un’apertura alare di circa 4 centimetri e i maschi sono dotati di 4 “tentacoli riproduttivi” reversibili all’altezza dell’addome, che producono feromoni per "conquistare" le femmine della specie e riuscire ad accoppiarsi.

Quindi niente panico! Questa povera falena si stava solo preparando a “divertirsi”! Possiamo colpevolizzarla per questo?

Ovvio che sì, perché è veramente disgustosa!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV