Mouse roventi

La Montagna di Game of Thrones ha vinto la Strongest Man Competition 2018

La Strongest Man Competition del 2018 è stata vinta da un volto noto della tv: Hafþór Júlíus Björnsson, La Montagna di Game of Thrones, si è aggiudicato il primo posto.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Hafþór Júlíus Björnsson, La Montagna di Game of Thrones, è l'uomo più forte del 2018 UK Buzz

Hafþór Júlíus Björnsson, detto Thor, e conosciuto ai più come Gregor Clegane, Robert Strong o più semplicemente La Montagna in Game of Thrones, ha superato un nuovo record.

L'attore islandese è stato incoronato l'uomo più forte del mondo durante una competizione tenutasi a Manila, nelle Filippine, la Strongest Man Competition 2018.

La gara si tiene a cadenza annuale e, secondo BarBend, Björnsson ha partecipato tutti gli anni a partire dal 2011, quando si era classificato sesto.

Dopo aver superato le qualificazioni senza problemi ed essersi classificato per le finali, Hafþór Júlíus "Thor" Björnsson ha sconfitto il campione dello scorso anno, Eddie Hall, che ha addirittura pensato di ritirarsi da questo tipo di competizioni.

Björnsson ha dominato le finali, piazzandosi al primo posto nelle prove che si sono susseguite e sbaragliando completamente la concorrenza.

L'attore ha partecipato quest'anno a molte altre gare simili, come la Arnold Strongman Classic e la Europe’s Strongest Man, ottenendo sempre il primo, agognatissimo posto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV