Mouse roventi

La lumaca gigante che somiglia a un coniglio

Perché prendere un coniglio quando si può ospitare il più tenero degli animali domestici? Un’orribile lumaca gigante portatrice di meningite!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il simpatico lumacone

L’utente madds di Twitter, stando a Mashable, è riuscita a sconvolgere parecchi utenti del social network grazie a un raccapricciante animale domestico: una lumaca africana gigante che somiglia a un coniglio.

Ovviamente, il web non ha resistito e si è scatenata la “mememania”, a cominciare dalla versione “chic” del tenero lumacone:

C'è anche chi ha preso con meno ironia la vista della lumaca dalle sembianze di coniglio:

Oh mio Dio, madds, che diavolo è quello? Oh no, arrivano gli incubi!

Abbiamo poi un fenomeno che pensa di utilizzare l’animale per gustose ricette:

Sono certo che sarebbe deliziosa col burro!

Stando al sito web delle specie invasive di New York, una lumaca gigante africana può raggiungere i 20 cm di lunghezza e 13 cm di diametro.

Giusto per essere chiari, la lumaca non appartiene a madds, essendo bandita dagli Stati Uniti perché rappresenta una minaccia per l’ecosistema della nazione. La ragazza spiega che la foto proviene da qualche zona della Russia che non ricorda precisamente.

Inoltre, nonostante siano spesso vendute come animali domestici in molti paesi, questi animali nascondono una letale verità: possono essere portatrici di un nematode parassita che causa la meningite.

Se la possibilità di essere contagiati da una malattia grave non vi spaventa, pensate a quanto sarebbe bello trovarsi “l’affettuosa bestiola” sulla faccia mentre dormite.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV