Mouse roventi

La Lamborghini di One Piece è il tesoro che tutti noi stiamo cercando

One Piece è il manga più venduto al mondo, è così amato che un misterioso fan ha speso una vera fortuna a ridipingere la sua Lamborghini per dedicarla alla serie di Eiichiro Oda.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un appassionato di One Piece ha trasformato la sua auto dedicandola al manga di Oda La Lamborghini di One Piece

Tutti conosciamo One Piece, il manga nato dalla penna di Eiichiro Oda nel lontano 1997. Da allora abbiamo seguito le vicende di Rufy e della Ciurma di Cappello di Paglia per la bellezza di oltre 900 capitoli e ancora non abbiamo idea di come, quando e soprattutto se i pirati troveranno mai il famigerato tesoro di Gol D. Roger.

Una cosa, però, la sappiamo per certo: il marchio di One Piece è una miniera d'oro... Che è quanto più o meno avrà speso uno sfegatato fan per trasformare la sua Lamborghini in un'auto targata proprio One Piece.

La Lamborghini ispirata a One Piecewww.reddit.com/r/OnePiece

Dipinta di bianco con la stampa del logo sulla fiancata sinistra, l'auto non passa certamente inosservata, soprattutto se si notano i disegni in grigio che risaltano sullo sfondo. E anche se non possiamo sapere con certezza quanto l'auto sia costata, possiamo stimare che il prezzo di una Lamborghini insieme a tutto il lavoro che l'ha resa l'auto di One Piece, valgano all'incirca quanto il tanto bramato tesoro di Gol D. Roger.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV