Mouse roventi

La gang di tacchini criminali che terrorizza il Massachusetts

Nel Massachusetts pare proprio che si sia palesata una nuova, inquietante minaccia, quella della gang dei tacchini criminali.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alcuni dei tacchini della gang

A quanto pare i tacchini hanno deciso di ribellarsi e fondare delle gang criminali. La sola idea di una cosa del genere farebbe ridere se non fosse che a Boston e nelle altre aree urbane del Massachusetts la gente è terrorizzata da una banda di gallinacei senza scrupoli.

Lo affermano proprio i cittadini e le autorità del luogo che hanno battezzato la gang come “Urban Turkeys”, i tacchini urbani. Pedinano i passanti, beccano oggetti lucenti, bloccano il traffico, aggrediscono piccoli animali domestici e anche le persone.

I tacchini circondano la carcassa di un gattoOddity Central
I malvagi tacchini sorvegliano la carcassa di un povero gatto

Molti dei cittadini colpiti da questa sciagura affermano che i tacchini in questione sono più forti, più veloci e sfrontati di quelli serviti il Giorno del Ringraziamento. Tentano di beccare la gente senza ritegno, perché non ci riconoscono come umani ma come esseri viventi in competizione per la supremazia.

Marion Larson, esperta del campo, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

I tacchini possono provare a dominare o attaccare le persone che vedono come loro subordinate. Ciò accade spesso durante la stagione di allevamento. Per difendervi dai gallinacei, invece di usare la violenza, agitate in aria come degli ossessi le vostre braccia e urlate come pazzi. In questo modo si allontaneranno.

Il gruppo di tacchini attende in silenzio qualcosaOddity Central
I tacchini sono spietati e sempre in agguato

Il biologo David Scarpitti afferma:

I tacchini non vogliono davvero far del male alle persone. Le vedono come esseri in competizione con loro e quindi vogliono stabilire il proprio dominio su tutti.

La polizia del Massachusetts non è autorizzata a fare fuori i tacchini selvatici, ma nei 137 casi di aggressione da parte dei gallinacei in questione, in alcune situazioni si è dovuto ricorrere alla forza abbattendo alcuni esemplari per garantire la sicurezza della gente. Ad esempio, nel 2013, inevitabile l’eliminazione di un tacchino che ha terrorizzato una scuola di Brookline.

Intanto però la gente ha veramente paura di loro, qualcuno ha infatti detto:

Sono terribili. Ogni anno sono più malvagi. Penso proprio che rappresentino una minaccia per la città. Si avvicinano a te e ti mettono all’angolo.

Alcuni cittadini però sono benevoli verso le bande di uccellacci criminali e lasciano loro del cibo per aiutarli a superare l’inverno.

Di seguito potete visionare un povero ciclista inseguito da due “tacchini stalker” assetati di sangue.

E infine abbiamo uno spettacolo raccapricciante, un folto gruppo di criminali gallinacei si muove in cerchio attorno al cadavere di un gatto morto. Che siano stati loro a farlo fuori?

Una cosa certamente l’abbiamo imparata da questa vicenda: mai scherzare coi tacchini!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV