Mouse roventi

La coppia di Tinder: i due si sono finalmente incontrati!

Josh Avsec e Michelle Arendas, i due ragazzi protagonisti di un match su Tinder durato tre anni, si sono finalmente incontrati in diretta nazionale, durante il programma Good Morning America!
Josh Avsec e Michelle Arendas si incontrano per la prima volta durante Good Morning America.

In tempi non sospetti vi avevamo già parlato di Josh Avsec e Michelle Arendas, due studenti universitari che si sono conosciuti su Tinder tre anni fa e che avevano iniziato una chat scherzosa per conoscersi, conclusasi appena pochi giorni fa.

Le conversazioni del loro match sono diventate virali dopo che Josh aveva pubblicato uno screen della loro chat su Twitter, suscitando l'interesse di migliaia utenti, della TV americana e di Tinder stesso.

Infatti il social network, vista la situazione speciale e decisamente fuori dal comune, ha deciso di premiare i due giovani regalandoli un primo appuntamento da favola alle... Hawaii!

Prima di partire per il viaggio, però, il noto programma Good Morning America è riuscito a rintracciare Josh e Michelle e farli incontrare per la prima volta dal vivo dopo ben tre anni, il tutto accompagnato da una ilare intervista in cui i due hanno scoperto di avere in comune molto di più oltre al loro spiccato senso dell'umorismo.

Nell'attesa di conoscere come sarà andata la loro vacanza da sogno... tifiamo tutti per voi, ragazzi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV