Mouse roventi

La Casa di Carta, Netflix ha annunciato una nuova stagione

Il mastodontico colpo organizzato dal Professore tornerà nella terza parte di La Casa di Carta: Netflix conferma le voci.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dei protagonisti della serie televisiva

La Casa di Carta, serie televisiva prodotta da Antena3, ha riscosso un grandissimo successo globale grazie a Netflix. La prima stagione, che in Italia e in altri stati è arrivata divisa in due parti, ha trasformato lo show nel prodotto televisivo non in lingua inglese più fortunato della piattaforma. Proprio durante le scorse ore, Antena3 ha deciso di rinnovare lo show per una nuova stagione. 

Sì, hai capito bene! Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo sono pronti a tornare per continuare il colpo più complesso della storia. I protagonisti della serie televisiva sono otto ladri che, riuniti e guidati dal Professore, si sono fatti strada nella Zecca di Stato per stampare denaro e fuggire con il malloppo. 

Non conosciamo ancora la data d’uscita (si pensa al 2019) della nuova parte dell’avventura e, come sempre, ti terremo aggiornato per ogni eventuale novità.

La fine della seconda stagione (ti consigliamo di non continuare a leggere nel caso in cui non avessi ancora visto lo show) ha lasciato gli spettatori con un forte dubbio: “Quale sarà il destino dei ladri?”.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV