Mouse roventi

La Casa di Carta, la seconda stagione su Netflix il 6 aprile

Netflix è riuscita a tenerci per ore d'avanti allo schermo e ha bloccato tutto sul più bello: la seconda stagione de La Casa di Carta arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal 6 aprile 2018.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena estratta dalla serie televisiva

8 persone, 2,4 miliardi di euro e un’avventura straordinaria: la seconda stagione della serie televisiva La Casa di Carte arriverà su Netflix a partire dal 6 aprile 2018 e potrebbe mostrarci la conclusione del colpo del secolo.

Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo sono pronti a tornare sul piccolo schermo per concludere ciò che hanno iniziato, guidati dal professore. La Casa di Carte è uno show televisivo molto interessante creato da Álex Pina nel 2017 per Antena 3, una delle reti televisive più importanti della Spagna. Netflix ha deciso di distribuire la serie TV su larga scala a partire dallo scorso dicembre, riducendo però la durata degli episodi per andare incontro agli spettatori. 

La casa de papel (questo è il titolo originale spagnolo della serie) è, in realtà, composta da una singola stagione ma, per evitare di presentare puntate troppo lunghe, la piattaforma di streaming on demand ha deciso di dividere in due stagioni lo show.

Netflix ha, ancora una volta, dimostrato al mondo che le serie televisive di qualità non sono una prerogativa americana e statunitense: basti osservare i "casi" Suburra e Dark.

Avevamo lasciato gli otto ladri in una situazione di totale serenità; i 2,4 miliardi di dollari sembrano praticamente essere nelle loro tasche. Sarà davvero così semplice?

La Casa di Carte è uno dei prodotti più interessanti tra quelli che sbarcheranno su Netflix ad aprile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV