Mouse roventi

L'Italia dei mondiali 2006 arriva su Netflix

Netflix ha deciso di riproporre i match della Nazionale italiana durante i Mondiali del 2006 pubblicando le partite sulla piattaforma.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Cannavaro NazionalidItalia

Ai Mondiali in Russia, appena iniziati, non partecipa l'Italia, vista la non qualificazione alla competizione. Alla popolazione del bel paese, legata indissolubilmente al calcio, non è andato proprio giù questo nefasto destino. I mondiali di calcio rappresentano un evento capace di creare delle meravigliose giornate all’insegna del tifo e di riunire amici, famigliari o semplici conoscenti intorno alla bandiera tricolore.

La foto della squadra con la coppa Eventi e Concerti

Ci pensa Netflix a risollevare l’umore di noi italiani durante l’estate 2018 proponendo all’interno del ricco catalogo tutte le partite del mondiale del 2006, che ha visto il trionfo della nostra Nazionale.

Questo documentario, composto da 6 partite senza telecronaca, si chiamerà 2006 – Sul tetto del mondo (On Top of the World) e seguirà quegli eventi e gli sportivi che, effettivamente, hanno contribuito a una magnifica vittoria dell’Italia contro una motivata Francia nello stadio di Berlino.

Italia-Ghana, match con cui il sogno italiano è iniziato, è disponibile a partire da oggi sulla piattaforma di streaming on-demand.

L’ordine d’uscita, con la corrispettiva data, delle successive partite sarà:

  • Italia-Usa: 19 giugno;
  • Italia-Repubblica Ceca: 25 giugno;
  • Italia-Australia: 30 giugno;
  • Italia-Ucraina: 6 luglio;
  • Italia-Germania: 10 luglio;
  • La finale, Italia-Francia: 15 luglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV