Mouse roventi

L'incredibile Monopoly di Mario Kart è finalmente realtà

Monopoly incontra la serie videoludica Mario Kart di Nintendo con una nuova e incredibile versione del celebre gioco da tavolo.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto della confezione del bellissimo Monopoly

Mario Kart è una delle saghe videoludiche firmate Nintendo più seguite di sempre. Proprio durante le scorse ore, è stato presentato il primo Monopoly dedicato al videogioco. E quello che nasconde la scatola, per la gioia di tutti i fan, non è una semplice aggiunta di pedine ma un vero e proprio restyling.

La foto di una partita con il Monopoly Gamer dedicato a Mario Kart
Tutte le fasi di gioco.

Dopo quella ispirata a Stranger Things e quella pensata per i giocatori che non amano le regole, Monopoly ha deciso di abbracciare ancora una volta il mondo dei videogiochi realizzando un’incredibile versione ispirata a Mario Kart, serie videoludica uscita a partire dal 1992.

La confezione non conterrà solo nuove pedine e piccole decorazioni, come accade spesso: il team di Hasbro che segue le diverse edizioni del celebre gioco da tavolo ha pensato di ampliare notevolmente l’esperienza degli utenti aggiungendo personaggi, kart, bellissime decorazioni, effetti speciali per ogni personaggio, regole personalizzate e carte radicalmente diverse.

I giocatori potranno, oltre che acquistare le proprietà, spendere le monete Kart, la valuta interna al gioco, con i coloratissimi kart presenti nei videogiochi.

Gli utenti che passeranno dal “Go!”, oltre a ottenere 200 monete Kart, potranno competere per vincere il Grand Prix.

Insomma, Hasbro ha pensato proprio a tutto per regalare ai fan una nuova esperienza di gioco. Il prodotto può essere acquistato per 25 dollari nei negozi Gamestop americani. Non sappiamo quando, e se, il gioco da tavolo arriverà in Italia. Noi non possiamo far altro che invitare Gamestop Italia a importare l’incredibile Monopoly ispirato a Mario Kart anche nel nostro paese.

E nel caso in cui volessi diventare un maestro con Mario Kart 8 Deluxe, il penultimo capitolo della saga videoludica, non dovresti assolutamente perdere il nostro articolo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV