Mouse roventi

L'anello nuziale di Sailor Moon è in vendita

Bandai ha presentato due modelli dell'anello nuziale di Sailor Moon: uno realizzato in argento, l'altro in platino.
La foto dell'anello nuziale Bandai

Anche tu sei pronto a porre la fatidica domanda alla tua dolce metà ma vuoi rendere magico quel momento? Bandai, una tra le aziende produttrici di giocattoli più grandi del mondo, ha appena annunciato che produrrà un nuovo anello nuziale (vero) ispirato al personaggio di Sailor Moon.

L'immagine promozionale del progetto Bandai

Dopo l’abito da sposa di Serenity da Sailor Moon, non poteva di certo mancare l’anello ispirato al manga ideato da Naoko Takeuchi.

Bandai, secondo le prime indiscrezioni, si sarebbe ispirata proprio al gioiello che Mamoru Chiba regalò a Usagi Tsukino, la protagonista (nome reale di Sailor Moon).

I modelli disponibili saranno due:

  • Il primo è in argento e con una grossa pietra centrale di corindone sintetico. I lati sono ulteriormente impreziositi dalla presenza di piccole pietre in topazio bianco.
  • Il modello di fascia più alta è composto da platino e ha una pietra di corindone sintetico posto nella parte centrale. Le sezioni laterali sono adornate da diamanti.

Dentro l’anello è scolpita la frase "Mamoru to Usagi" e sulla scatola è impressa la dicitura “Let's get married, Usa”. Insomma, un dono che colpirà certamente tutte le fan di Sailor Moon.

La fase di vendita, iniziata lo scorso 24 maggio, terminerà il primo giorno di luglio. Il costo per il primo modello, quello in argento, è di circa 220 euro (28.080 yen); il secondo, invece, costa più di 1600 euro (162.000 yen).

Il prodotto è acquistabile sul sito web ufficiale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV