Mouse roventi

Kung Fury, Michael Fassbender reciterà nel sequel

Kung Fury, corto virale ambientato negli anni ’80 realizzato da LaserUnicorns, avrà un sequel al cinema con protagonista Michael Fassbender.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'attore Michael Fassbender sovrapposto al vero protagonista nella locandina di Kung Fury

Kung Fury, corto virale realizzato da LaserUnicorns che ha raggiunto il successo planetario, avrà un sequel al cinema con protagonista Michael Fassbender, attore candidato due volte agli Oscar.

Non ci credi? Neanche io ma è così!

Il film, le cui riprese inizieranno l’estate prossima, sarà diretto dal leggendario ideatore di Kung Fury Michael Sandberg, che tornerà nei panni del poliziotto protagonista del corto originario.

Al lungometraggio parteciperà anche il grande David Hasselhoff, che aveva già preso parte a Kung Fury.

Il primo Kung Fury è ambientato nel 1985 a Miami, una città tenuta al sicuro (si fa per dire) dal poliziotto Kung Fury. Il corto comincia subito con il protagonista maestro del Kung Fu alle prese con un cabinato assassino che semina il panico fra gli abitanti di Miami. Kung Fury riesce ovviamente a mettere fuori gioco la minaccia ma durante il combattimento ha provocato danni seri alla proprietà pubblica.

Il suo capo decide dunque di affidargli un compagno, Triceracop, praticamente un triceratopo antropomorfo vestito da poliziotto. Intanto arriva in città da un’altra epoca il perfido Adolf Hitler, entrato in scena con tanto di scariche elettriche alla Terminator.

Il villain Adolf Hitler in Kung FuryLaserUnicorns
Il malvagio Adolf Hitler in Kung Fury

Per fermare il leader nazista il nostro Kung Fury dovrà addirittura viaggiare nel tempo, aiutato dal suo compare Hackerman, l’hacker più potente di tutti i tempi!

Kung Fury viaggia nel tempo nel corto di LaserUnicornsLaserUnicorns
Kung Fury viaggia nel tempo nel celebre corto

Il sequel sarà prodotto da David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt. Chissà quale sarà la parte affidata a Michael Fassbender!

Ricordiamo che Kung Fury è nato come progetto Kickstarter da realizzare con 200mila dollari e ha ottenuto più di 29 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Nel frattempo aspettiamo di vedere Fassbender al cinema col costume di Magneto in X-Men: Dark Phoenix.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV