Mouse roventi

Kino-mo ha presentato la ventola che crea ologrammi 3D

Presentato all'AsiaWorld Expo, Hypervsn è l'ultimo prodotto di Kino-mo. Si tratta di un ventilatore con luci a LED che proietta ologrammi in 3D.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il ventilatore olografico proietta decine di immagini in 3D Hypervsn

Hypervsn è una soluzione visiva all'avanguardia per la creazione, gestione e visualizzazione di contenuti video 3D unici con effetti olografici. Combina in modo impareggiabile una piattaforma smart e un'unità di proiezione con un dispositivo hardware che genera effetti 3D, percepiti da chi li vede come ologrammi ad alta risoluzione che fluttuano a mezz'aria.

Questa la descrizione ufficiale di Hypervsn , di Kino-mo sul sito dell'azienda, che durante l'AsiaWorld-Expo ha dato una dimostrazione di come funzionano i suoi prodotti.

Nel video qui sotto vengono mostrate solo alcune delle immagini che il proiettore olografico LED è in grado di riprodurre: immagini di scarpe, Pokémon, Super Mario...

Il co-fondatore di Kino-mo, intervistato qualche tempo fa, aveva già spiegato il funzionamento di Hypervsn, ma la presentazione ufficiale è avvenuta solo nell'ultima settimana d'aprile durante l'Expo tenutosi a Hong Kong.

E voi, siete pronti a lasciarvi incantare da questa nuova tecnologia?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV