Mouse roventi

Killmonger di Black Panther a torso nudo e lei distrugge l'apparecchio

Vedere Michael B. Jordan sfilarsi la maglietta può produrre risultati imprevedibili, perfino la rottura del proprio apparecchio per i denti per il troppo sbavare. È questo il caso di una 17enne di nome Sophia Robb.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Killmonger in Black Panther a torso nudo

A quanto pare l’interpretazione di Michael B. Jordan in Black Panther, film in cui l’attore ha interpretato il villain Erik Killmonger, ha colpito in modo particolare una ragazzina 17enne di nome Sophia Robb.

Sophia infatti, nel momento del film in cui Killmonger si sfila la maglietta, ha stretto così tanto i denti per aver visto il fisico scolpito di Michael B. Jordan che ha distrutto il proprio apparecchio per i denti.

Michael B. Jordan mentre si sfila la magliettaDisney
La scena che ha causato la distruzione dell'apparecchio di Sophia

Fatto sta che il dentista di Sophia ha pubblicato la sua storia su Tumblr, deridendo la ragazzina venuta nel studio con l’apparecchio rotto:

Una delle mie pazienti è venuta nel mio studio per una visita d’emergenza perché, guardando Black Panther al cinema, quando Michael B. Jordan si è sfilato la maglietta la ragazza ha stretto così tanto i denti da distruggere l’apparecchio. È decisamente la cosa più divertente che mi sia mai capitata, una ragazzina di 17 anni che ha sbavato così tanto su un uomo da piegare l’acciaio dell’apparecchio.

Sophia però si è accorta del post e la sua reazione è stata, ovviamente, di rabbia mista a stupore:

Cosa? Quella ragazza sono io! È il mio dentista che ha scritto quelle cose! Mi viene voglia di uccidermi!

La ragazza continua poi a esprimere il proprio disappunto per l’accaduto:

Il mio dentista è fuori di testa ed è la persona più meschina che abbia mai conosciuto. Mi ha umiliata pubblicamente online!

Sophia però a un certo punto comincia a far festa perché nota che l’attore ha cominciato a seguirla su Twitter dopo aver letto la storia dell’apparecchio.

Riposa in pace apparecchio, @michaelb4jordan sono onorata e grata.

Ma la ragazza mai avrebbe immaginato che un follower illustre come Michael B. Jordan avrebbe poi addirittura scritto un tweet di replica, in cui dice a Sophia di volerle regalare un apparecchio nuovo, sentendosi in parte responsabile della sua rottura:

Dato che mi sento in parte responsabile per la rottura dell’apparecchio, fammi sapere se posso sostituirtelo in qualche modo.

In seguito a tale straordinario evento, Sophia ha cominciato a prendere la sua “pubblica gogna” da parte del dentista su Tumblr in modo ironico e, anzi, si scusa ai microfoni di Teen Vogue per aver reagito in modo tanto esagerato alla cosa.

Ho sempre pensato che fosse una brava persona (il dentista), dunque l’essere riuscita a farlo divertire in qualche modo è stato grande.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV