Mouse roventi

Killing Gunther, perchè tutti vogliono uccidere Schwarzenegger?

Irrompe nella rete il trailer di Killing Gunther, nuova commedia action che vede un gruppo di sprovveduti dare la caccia a Schwarzenegger.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I personaggi di Killing Gunther

Il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel mondo del cinema dopo l’impegno politico è stato un mix di scelte strane e ambiziose. Sicuramente il nostro Terminator resterà per sempre un’immortale icona degli anni '80-'90, ma è palese che molti dei registi moderni non sanno proprio sfruttare a dovere la presenza scenica di Schwarzy.

Taran Killam ha deciso però di riprovarci e propone una esageratissima commedia action, Killing Gunther, in cui vedremo Arnold impersonare il più grande killer su commissione al mondo, Gunther appunto, alle prese con un gruppo di assassini internazionali che vogliono ucciderlo a tutti i costi.

Schwarzenegger mentre fuma un sigaroArnold Schwarzenegger
Schwarzenegger è preoccupato per i suoi nemici

Nel cast abbiamo anche Cobie Smulders, Allison Tolman, Hannah Simone e Bobby Moynihan.

Il poster del filmTaran Killam
Il magnifico poster di Killing Gunther

Di seguito potete visionare il trailer di Killing Gunther, riportato da Slash Film, in cui Schwarzenegger scardina lo sportello di un frigorifero come fosse fatto di carta e cambia i connotati di tutti i suoi aggressori. Insomma, il messaggio è chiarissimo: mai mettersi contro Terminator!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV